.
Annunci online

Link

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte


Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarmi per chiederne la rimozione.
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog  



Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

Affaire Kilombo
4 novembre 2007

Confesso che il mio utilizzo di Kilombo è principalmente come aggregatore, e spesso vengo attratto sull'Home-page proprio da quei post che sostengono tesi e pensieri diversi dai miei, anche perchè è ben poco divertente leggere solo chi dice cose con cui si è d'accordo.
Per questo motivo sono stato tra chi ha votato contro l'espulsione di Valerio Pieroni, e sempre per questo motivo credo Valerio che abbia fatto una grandissima minchiata cancellando il post di Giornalettismo.
Che poi avesse avvisato o no, che abbia o no chiesto la rivalutazione dell'adesione di Giornalettismo, che la "colpa" sia sua, di Tisbe o dietrologie varie, a me interessa poco.
Penso semplicemente che al punto a cui si è arrivati, le "elezioni anticipate" siano la soluzione più ragionevole. Abbiamo già un Governo in guerra continua tra i suoi componenti, evitiamo di farne la brutta copia.  


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. kilombo

permalink | inviato da raser il 4/11/2007 alle 14:25 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa
sfoglia
ottobre        dicembre


IL CANNOCCHIALE