.
Annunci online

Link

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 661975 volte


Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarmi per chiederne la rimozione.
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog  



Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

SOCIETA'
Strano Paese
3 febbraio 2010

Strano Paese l'Italia, dove puoi farti ma senza dirlo.

Puoi assumere cocaina e sedere in Parlamento o al Governo, dove si prendono decisioni delicate... basta non dirlo.

Puoi drogarti e lavorare su una strada o una sala operatoria, dove disponi delle vite altrui... basta non dirlo.

Ma se sei un pochetto meno ipocrita e ammetti la tua debolezza mica puoi salire su un palco a cantare, nonostante il tuo essere dipendente dalla droga non fa del male a nessuno, non inficia nessuna competizione... nonostante su quel palco siano saliti, dietro invito e lauto compenso, svariati consumatori di droghe, stupratori, ecc., negli anni scorsi.

Siamo sempre noi, per l'aborto, come per l'eutanasia, come per l'adulterio, così per la droga, il Paese del "si fa, ma non si dice". Perchè se lo dici, anche se tutti sapevano da prima, ecco che si scatenano le Meloni, i Gasparri, i Giovanardi, i vari Moige e Codacons. Che pena!

P.S. che dite, sarà il caso di nascondere prima che scattino le retate contro i "cattivi maestri", i cd che ho in casa di Lennon, Led Zeppelin, Red Hot Chili Peppers, Pink Floyd, Jimi Hendrix, Doors, Beatles, Bob Marley, etc.?


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. morgan ipocrisia

permalink | inviato da raser il 3/2/2010 alle 22:10 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia
gennaio        giugno


IL CANNOCCHIALE