.
Annunci online

Link

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte


Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarmi per chiederne la rimozione.
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog  



Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

politica interna
Selva Gustavo
1 marzo 2008

Sempre per la serie dei senza dignità...

Questo individuo,
protagonista tra le altre cose del celeberrimo episodio per cui, utilizzata un'ambulanza per arrivare in tempo ad una trasmissione televisiva con conseguente scandalo, annunciò in pompa magna le proprie dimissioni da Senatore. Le annunciò, ma poi, quando qualche settimana dopo, calmata la buriana, tali dimissioni arrivarono al voto in Aula, chiese di intervenire e le ritirò un momento prima della ratifica pressochè certa, perchè "numerosi cittadini gli avevano chiesto di restare".

Ebbene, pochi giorni fa, su segnalazione di Galatea, scoprimmo che il buon Gustavo aveva aperto un blog (telebelva), sul quale chiedeva agli italiani se avrebbe dovuto o meno ricandidarsi, con tanto di sondaggio... siccome poi dal sondaggio risultava una maggioranza bulgara che lo invitava a starsene a casa, trasformò il sondaggio ad una modalità cubano-fascista: "perchè mi devo candidare?", dando quindi per scontata la candidatura e lasciando ai votanti solo la scelta del motivo per il quale dovevano desiderare ardentemente che il giovanotto tornasse in Parlamento.

Certo, si può commentare... l'ho fatto pure io, esprimendo, nella maniera più educata, il parere che forse sarebbe stata ora di farsi da parte, chè di gente valida e nuova nel suo partito ce n'è senz'altro. Come me, sò si svariati altri che hanno postato un commento...
Risultato? al momento risultano filtrati dal moderatore solo 2 commenti, dei quali il primo anonimo e messo lì solo perchè contenente la frase "Io il commento lo lascerei, ma so che da buon fascista lo cancellerà"... insomma, come si osa dubitare che i commenti vengano censurati?

Ma si può votare gente così?


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. che belva? coniglio verro o mollusco?

permalink | inviato da raser il 1/3/2008 alle 20:35 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (7) | Versione per la stampa
sfoglia
febbraio        aprile


IL CANNOCCHIALE