.
Annunci online

Link

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte


Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarmi per chiederne la rimozione.
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog  



Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

politica interna
Fausto Bertinotti
23 febbraio 2008

... si guadagna l'entrata in lista nera grazie alla dichiarazione “ce n'è uno di troppo”, riferita al fatto che il Pd candiderà sia Matteo Colaninno che Antonio Boccuzzi, operaio sopravvissuto alla strage della ThyssenKroup.
Magari voleva solo stigmatizzare l'uso di “personaggi copertina”, a scopo puramente elettorale, ma temo di non sbagliarmi a pensare che invece il buon Fausto ci creda veramente, perchè ancora legato all'antico retaggio comunista della lotta di classe, per cui imprenditori e operai  devono stare da due parti opposte di una barricata, e che sia impossibile un vero rapporto di collaborazione tra essi... più conservatori di così!




permalink | inviato da raser il 23/2/2008 alle 19:46 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa
sfoglia
gennaio        marzo


IL CANNOCCHIALE